Chi sono
Mi sono laureata in Filosofia con una tesi in Storia della psicologia, e così ho scoperto l'arte terapia. Dopo la laurea ho frequentato una scuola di specializzazione triennale in arte terapia gestaltica e, dopo un periodo di riflessioni, ho incontrato Art Therapy Italiana e ho deciso di frequentare il corso triennale in arte terapia ad indirizzo psicodinamico.Dipingo da sempre e ora tutta la mia vita ha a che fare con l'arte. La sfida non è far diventare tutti artisti ma credere nella possibilità di trasformare il linguaggio come convenzione in un linguaggio come espressione.

Commenti
Posta un commento